Trump, l’attacco a Biden con parolaccia
(Adnkronos) –
"Biden è stato il peggior presidente della nostra storia". Donald Trump attacca Joe Biden con passaggi durissimi del suo discorso al Cpac, la conferenza dei conservatori. "Sto rimediando ai suoi disastri, dal confine all'inflazione. Ogni cosa che ha toccato è diventato una merda, ogni cosa… E' così. Non dovrei usare parole volgari, ma è il termine più appropriato e dobbiamo dire la verità", dice il presidente degli Stati Uniti tra l'approvazione della platea. "Il popolo ci ha affidato un mandato clamoroso e noi lo useremo", dice, rivendicando che la sua amministrazione ha ottenuto più risultati in quattro settimane che la maggior parte delle amministrazioni in quattro anni: "Abbiamo fatto molti progressi". "Ora abbiamo il miglior confine del mondo", dice riferendosi in particolare ai risultati delle azioni contro l'immigrazione illegale. "Stiamo liberando le comunità che sono state occupate da immigrati illegali". "Useremo le strutture di Guantanamo per detenere i criminali entrati illegalmente nel nostro paese. Per 4 anni avete avuto un presidente che metteva gli immigrati illegali nelle suite e negli hotel di Park Avenue o della Quinta Strada a Manhattan -aggiunge-. Ora avete un presidente che li porta a Guantanamo o li rimanda nei luoghi da dove sono arrivati". —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.