Formula 1, test Bahrain: Antonelli al comando, Hamilton quinto
(Adnkronos) –
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo e parte in quinta. Il rookie italiano della Mercedes oggi 26 febbraio chiude al comando la prima mattinata di test 2025 in Bahrain. Il 18enne bolognese ha girato in 1:31.428: per lui, una sessione liscia e senza troppe difficoltà (al netto dei tempi, poco indicativi in questa tipologia di test). Al secondo posto c'è Lawson (Red Bull), poi Albon (Williams), Tsunoda (Racing Bulls) e la Ferrari di Hamilton. Per l'inglese, sette volte campione del mondo, 69 giri e indicazioni già importanti. Per la Rossa, c'è ancora lavoro da fare sul set-up. Ecco la classifica dopo la prima sessione di test sulla pista di Sakhir:
Antonelli (Mercedes) 1'31"428 Lawson (Red Bull) a 1 decimo Albon (Williams) a 1 decimo Tsunoda (Racing Bulls) a 1 decimo
Hamilton (Ferrari) a 4 decimi Doohan (Alpine) a 4 decimi Alonso (Aston Martin) a 4 decimi Piastri (McLaren) a 6 decimi Hulkenberg (Sauber) a 7 decimi Bearman (Haas) a 4 secondi
Dalle 13 alle 17 la seconda sessione, con gli altri piloti titolari dei team che proveranno le nuove monoposto. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.