Cronaca

Messico, napoletano ucciso nella sua auto

Condividi

Napoli, 5 novembre –  Il 32enne Alessandro De Fabbio è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in Messico, mentre si trovava a bordo della sua auto. Poco lontano dal suo cadavere è stata trovata un’automobile Honda grigia abbandonata, noleggiata a Città del Messico.

L’uomo vendeva motoseghe elettriche ed altri oggetti, proprio come Antonio Russo, suo figlio Raffaele ed il nipote Vincenzo Cimmino, i tre napoletani scomparsi misteriosamente il 31 gennaio scorso a Tecalitlàn, nella regione di Jalisco.

Non si sa se le due vicende possano essere collegate.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Chiara Esposito

Laureata in Lettere Moderne, sogna di diventare una giornalista a tempo pieno.