Cronaca

Napoli, chiede affitto per casa occupata, arrestato

Condividi

Napoli, 5 gennaio – Due uomini, un 22enne ed un 33enne, sono stati fermati dai carabinieri dopo un acceso litigio avvenuto lungo la strada che porta alle “Vele” di Scampia.

Stando a quanto ricostruito, il 33enne si sarebbe recato nell’abitazione dell’altro litigante per esigere il subaffitto, pari a 450 euro, dell’alloggio che suo fratello, deceduto qualche mese fa, aveva occupato e poi concesso abusivamente alla famiglia del ragazzo. Quest’ultimo, non avendo i soldi per pagare, si è rifiutato e si è arrivati poi allo scontro fisico.

I due sono finiti entrambi ai domiciliari: uno per evasione (anche se era già ai domiciliari) e l’altro per tentata estorsione e lesioni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Chiara Esposito

Laureata in Lettere Moderne, sogna di diventare una giornalista a tempo pieno.