Esplosione in un deposito: un morto
Avellino, 14 marzo – A Gesualdo, in provincia di Avellino, un deposito in cui si confezionavano fuochi d’artificio è stato distrutto da una violenta esplosione.
Dopo un fortissimo boato, avvertito in paese e nei centri vicini, sono arrivate le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco. È stato ritrovato un corpo dilaniato senza vita.
Il deposito era stato ricavato da un ex casa colonica ed era gestito da una ditta operante nel settore dei fuochi d’artificio.
Al momento sono in corso accertamenti per determinare la dinamica dell’incidente.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.