PoliticaPolitica Interna

Aria di festa nella casa di liberta’ di Marcello Dell’ Utri

Condividi

 

“Di salute sto bene, sto un po’ meglio. Approfitto della vostra gentilezza per salutare i miei colleghi carcerati che ho lasciato, io sono uscito ” , queste le prime parole di Marcello Dell’ Utri che dopo aver scontato la condanna e’ ritornato libero . “Mi sono iscritto all’università di Bologna, facoltà di storia e letteratura italiana. Non si finisce mai di studiare – ha dichiarato -. Ho un esame di letteratura che mi aspetta e devo immergermi in tre secoli di autori, storia, contesti, Seicento, Settecento e Ottocento, da Tasso a Verga”.

Finalmente Marcello Dell’ Utri e’ libero e qui in esclusiva le immagini per festeggiare la sua completa liberta’ dopo aver scontato una condanna durante la quale non hai mai smesso di far parlare di se’ e dei diritti dei detenuti . 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Rosa Criscuolo

Studi classici condotti al liceo Antonio Genovesi e  Laurea in Giurisprudenza 110/110 all' Universita' Federico II. Social Media Manager e consulente politica. Appassionata di arte e filosofia. Ideatrice del programma streaming e del format televisivo IL MONITO che ha riscosso successo in Campania. Volto noto come opinionista radiofonica e televisiva. Protagonista di campagne per i diritti civili in qualita' di membro nazionale dell' Ass. Luca Coscioni accanto a Marco Cappato. Marco Pannella rappresenta il suo ideale politico. Londra e' la sua citta' rifugio.