MagazineStaplica

Il 6 gennaio primo ciack per Dark Room, thriller psicologico con Christopher Lambert e un cast internazionale

Condividi

Partono il 6 gennaio, in Campania, le riprese di DARK ROOM, thriller psicologico per il cinema diretto dal regista partenopeo Vincenzo Franceschini e prodotto da Nicola Spanò per MadHat Production in associazione con Big Bang Production.

L’ambizioso progetto internazionale, per quest’opera prima e giovane di Franceschini, vanta un cast di tutto rispetto e di assoluto respiro mondiale.

Spiccano tra il cast i nomi di Christopher Lambert  (Greystoke, Highlander), Michael Socha (in tv con Being Human, al cinema con Papillon), Bruce Payne (Passenger 57, Dungeons & Dragons), e Cristina Castano (Toy Boy, I Can Quit Whenever I Want), una delle attrici più famose e apprezzate in Spagna. La componente italiana del cast principale sarà costituita da: Massimiliano Rossi (Gomorra La serie, Il primo Re, Indivisibili), Tea Falco (in tv con 1992 e 1993, al cinema con  I Vicerè di Faenza e A casa tutti bene di Muccino), la felliniana Milly Falsini, e Carolina Signore, una delle più giovani e promettenti attrici del cinema italiano.

Le riprese dureranno quattro settimane e si svolgeranno principalmente a Caserta e Sant’Agata dei Goti, per un film interamente girato in inglese che sarà distribuito in tutto il mondo a fine 2020.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]