Cronaca

Torre del Greco: Casa per anziani abusiva. Denunciate due persone.

Condividi

I Carabinieri della stazione di Torre del Greco Centro hanno denunciato un uomo di 51 anni e una donna di 49. In un’abitazione, di Via De Bottis, i due avevano istituito una casa di riposo per anziani, priva di qualsiasi autorizzazione all’esercizio. L’attività, secondo quanto accertato dai militari, era gestita dalla donna. Dava ospitalità a 4 anziani le cui condizioni di salute non hanno fortunatamente destato preoccupazioni. Due di questi pagavano, alla donna, 1000 euro al mese. Gli altri due ospiti – in cambio delle cure prestate – consegnavano piccole somme sotto forma di ”regali”. L’immobile è stato sequestrato. I due dovranno rispondere di esercizio abusivo di una professione e mancanza di autorizzazioni all’esercizio dell’attività per le case di riposo per anziani.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]