Grande assenza di Fiorello nella terza serata, colpa di una querelle con Tiziano Ferro
Sanremo, 7 feb. – Si è notata la grande assenza di Fiorello alla terza serata dei duetti.
La motivazione la fa trapelare Il Fatto Quotidiano.
Tiziano Ferro il giorno precedente avrebbe commentato: “Ama è l’una, vogliamo fare qualcosa domani?”.
Da qui è partito l'”hashtag “Fiorello statte zitto“.
L’espressione ha risuonato online e lo stesso Amadeus l’ha commentata come una “battuta infelice“.
Fiorello l’ha ritenuto un comportamento “scorretto ed inelegante“.
Dietro le quinte avrebbe poi sbottato, minacciando di lasciare questo Sanremo.
“Sto dando tutto”, ha ribadito. Amadeus per far rientrare il tutto si é così espresso: “Lancerei l’hashtag Fiorello parla quanto vuoi. C’è la consapevolezza da parte di tutti, e Tiziano è un artista intelligente, sa che Fiorello illumina l’intero Festival”.
Anche Stefano Coletta, direttore di Rai 1 é intervenuto: “Senza Fiorello diventiamo tutti orfani a qualsiasi età. Lanciamo l’hashtag Fiorello per sempre a Sanremo”.
In privato sono riusciti a far da pacieri. Stasera Fiorello ci sarà all’Ariston; lo showman apparirà isieme a Tony Reny.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.