Magazine

Record di reti per Mertens e pizza da Gino Sorbillo

Condividi

Stadio San Paolo – Napoli e Barcellona si affrontano negli ottavi di finale di Champions League.
I blaugrana guidati dal fuoriclasse Lionel Messi tengono gli azzurri nella propria metà campo fino a quando Dries Mertens detto ” Ciro ” al minuto ’30, sfoggia una delle sue prodezze balistiche lasciando di sasso il portiere Ter Stegen.
Il belga eguaglia lo score di Marek Hamsik ed entra nella storia della S.S.C Napoli con 121 reti.
Nel secondo tempo, un infortunio alla caviglia lo costringe ad abbandonare il campo.
Dries, nonostante sia claudicante, decide di festeggiare il suo record, nel Tempio della pizza napoletana, da Sorbillo ai Tribunali.
Insieme ad una quindicina di amici, sono stati ospitati nel celebre privè ” Ai Quattro Tavoli “, un tempo anche detto ” Dalla Vecchiarella “.
Un luogo con un’atmosfera un po’ esoterica, che conserva intatta la tradizione della vera pizza napoletana.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]