Territorio

Napoli, devastazione Pellegrini. Nonno (Fdi): “vicino al carabiniere ed agli operatori del pronto soccorso”

Condividi

“La morte di un minore di appena 15 anni non può ovviamente che far riflettere, ma in questa storia non possiamo assolutamente permetterci di confondere dove sia il bene e dove sia il male: massima vicinanza al carabiniere che, a difesa della propria incolumità e di quella della propria ragazza, ha reagito ad un tentativo di rapina purtroppo finito nel sangue. Vicinanza anche agli operatori del pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, la cui incolumità è stata messa a repentaglio dalla furia dei familiari del ragazzo deceduto. Gesti, insieme a quello della stesa effettuata qualche ora dopo fuori la caserma Pastrengo, che non possono essere accettati ed a cui lo Stato e le Istituzioni devono dare una risposta ferma e certa”.
E’ quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d’Italia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]