Magazine

Mister Italia 2020: In seguito al Coronavirus rinviate tutte le selezioni in programma nei prossimi giorni

Condividi

Dopo il rinvio delle due manifestazioni in programma la settimana scorsa, una a Mestre (VE) all’ ”Eden” e una a Reggio Emilia al “Cuore Matto” in ottemperanza alle disposizioni del D.P.C.M. in merito di contenimento della diffusione del COVID-19, sono state spostate in data da destinarsi tutte le selezioni di Mister Italia in programma fino al 9 marzo. Rinviati a data da destinarsi i seguenti appuntamenti:

–         6 marzo: Discoteca Odissea, Spresiano TV

–         6 marzo: Discoteca Parioli, Montagnana (PD)

–         8 marzo: Discoteca Mascara, Mantova

–         8 marzo: Centro Commerciale Atlante, San Marino (RSM)

–         9 marzo: Biblò Club, Lonato del Garda (BS)

Le selezioni in programma dopo il 9 marzo, per ora, salvo diverse disposizioni, rimangono confermate. Mister Italia, la cui finale si è svolta a Lignano Sabbiadoro (UD), è un concorso dedicato a ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi per partecipare alle prossime manifestazioni possono farlo chiamando o mandando un WhatsApp al 331.8418444 oppure con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso  https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]