Territorio

Solidarietà ai sanitari dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli

Condividi

Il sottosegretario Sibilia in visita dopo l’episodio vandalico

I sanitari e gli operatori del pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli hanno ricevuto oggi la solidarietà del sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia.
Il grave atto vandalico, avvenuto nella notte tra il 29 febbraio e il 1° marzo scorsi, con un assalto alla struttura, ha causato molti danni.

Nel corso della visita istituzionale, Sibilia ha incontrato il prefetto di Napoli Marco Valentini e visitato la caserma Pastrengo, sede del comando provinciale dei Carabinieri, accolto dal generale di brigata Canio Giuseppe la Gala. Anche la caserma Pastrengo, nei primi giorni del mese, aveva subito un raid a colpi di pistola ad opera di ignoti.

Nel pomeriggio, il sottosegretario ha raggiunto Giugliano in Campania dove ha incontrato il commissario prefettizio Umberto Cimmino, alla presenza del direttore regionale dei Vigili del fuoco Giovanni Nanni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]