Regione Campania

Coronavirus. Zinzi: “Rinvio concorsi atto di responsabilità”

Condividi

“La decisione del Presidente De Luca di sospendere il concorso per il potenziamento dei Centri per l’impiego è un atto di responsabilità che apprezziamo. Accogliendo le segnalazioni e le preoccupazioni di tanti partecipanti, il nostro appello negli ultimi giorni era andato proprio in questa direzione. Siamo lieti che De Luca lo abbia accolto. Adesso l’attenzione generale può essere davvero puntata a superare tutti insieme questa emergenza”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, nei giorni scorsi promotore di un appello al Governatore per il rinvio dei concorsi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]