Napoli, denunciate 2056 persone per inosservanza Covid-19
I dati diffusi dalla prefettura sono riferiti ai giorni 11, 12 e 13 marzo 2020
La prefettura di Napoli ha diffuso i dati relativi ai servizi di controllo effettuati nelle giornate dell’11, 12 e 13 marzo 2020 nell’area metropolitana dalle Forze dell’ordine, dalle Specialità della Polizia di Stato e dalle polizie municipali, per l’osservanza delle prescrizioni dettate per l’emergenza Covid-19. Nelle attività di controllo sono state impegnate 4.949 unità di personale.
Le persone controllate sono state 14.503 mentre quelle denunciate 2056. Per quanto riguarda gli esercizi commerciali, quelli controllati sono stati 5278 e denunciati all’Autorità giudiziaria 130 titolari di esercizi commerciali.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.