22 Gennaio 2025
Territorio

Somma Vesuviano, salgono a tre i casi di infezione da Covid 19

Condividi

Somma Vesuviana, 18n marzo 2020 – Salgono a tre i casi di infezione da Covid 19. Nonostante i controlli del territorio e il tempestivo e continuo ormai da settimane tentativo del primo cittadino di invitare i sommessi a stare in casa, i casi di diffusione del virus aumentano. “Un terzo caso di virus è stato riscontrato sul nostro territorio – annuncia Salvatore Di Sarno – Nonostante questo tentiamo di mantenere la calma e la razionalità, potremmo restare fermi a tre casi, questo dipende tutto da noi. Noi siamo pronti a tutto e daremmo il massimo anche nei prossimi giorni. Quello che chiedo è che restiate a casa, le regole le conoscete. Evitiamo spostamenti inutili e che non rientrino nelle emergenze ormai note, fare jogging è permesso, ma in questo frangente non è utile. Restate a casa, per il vostro bene e quello di tutti.   Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Cari cittadini, noi tutti siamo i padroni del nostro destino, diamoci una mano tutti. Purtroppo ci sono ancora persone che non rispettano le regole e che questo sia un gioco, non è cosi”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Maria Beneduce

Maria Beneduce