Cornavirus: Caldoro, momento della collaborazione ma basta annunci
Chiudere tutte le attività non essenziali e rilanciare su emergenza sanitaria.
“La responsabilità di essere Istituzioni ci impone di lavorare, chi al Governo e chi all’opposizione per affrontare uniti questa emergenza”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.
“Collaboriamo tutti, noi del centrodestra campano – ricorda – lo diciamo da tempo e abbiamo presentato le nostre proposte, per dare le migliori risposte soprattutto a chi è in trincea, medici e personale sanitario in primis, eroi di grande competenza, ma con poche armi, senza mascherine e con protezioni insufficienti”.
“È opportuno chiudere tutte le attività non essenziali – sottolinea- e garantire controlli efficaci. Ma nello stesso tempo diamo aiuto a chi ha bisogno, famiglie e imprese; concentriamoci sulle cose concrete che nascono dalla emergenza sanitaria”.
“Più tamponi, la Campania è ultima in Italia, per assicurare monitoraggio e prevenzione. Più posti letto per pazienti contagiati dal Coronavirus, intensivi e ordinari, perché mancano.
Gli annunci rassicurano nell’attimo, ma non producono nulla. I fatti cambiano le cose” conclude
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.