Gruppo Armani: “Produrremo camici monouso per la protezione del personale sanitario”
Dove non arrivano tempestivamente i provvedimenti governativi, arriva la volontà del singolo.
Giorgio Armani continua a rimboccarsi le maniche per dare una mano agli italiani in difficoltà e al Paese.
L’emergenza Coronavirus rende operativo in senso sociale il Gruppo Armani.
Armani non solo ha donato due milioni di euro agli ospedali lombardi, ora converte tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella realizzazione di camici monouso per la protezione individuale degli operatori sanitari scesi in trincea contro il Covid-19.
La catena assistenziale di Armani non si ferma e fa scuola, sperando che tanti professionisti seguano il suo esempio convertendo le aziende in modo mirato a fronteggiare la pandemia.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.