2 Gennaio 2025
MagazineMusica

Musica – Addio a Mirna Doris

Condividi

Addio ad una splendida voce della canzone napoletana.

Mirna Doris, da tempo malata, è scomparsa stamane all’età di 78 anni. L’artista era ricoverata nella clinica napoletana Villa Angela, per curare un cancro. Dopo alcune incertezze sulla comunicazione del decesso, è la stessa struttura sanitaria a darne conferma: “Purtroppo il cuore di Mirna Doris si è fermato alle 11.40 di stamane. In un primo momento abbiamo sperato di non dare questa notizia, poi dal medico che aveva in cura la cantante è arrivata la notizia esatta del decesso: arresto cardiaco”.
Ribadiscono la notizia anche le nipoti della cantante.
L’artista che nel 1968 aveva vinto il Festival di Napoli, dedicandosi a tournée nel mondo, alla sceneggiata e non solo, negli anni ‘90 in tv intrattiene il pubblico in molti programmi.
La malattia arriva nel 2015 e purtroppo non le ha lasciato scampo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.