Regione Campania

Coronavirus, Grant (Lega): Mastella rispetti l’Istituzione che rappresenta senza polemiche, De Luca aumenti i tamponi e le misure concrete

Condividi

“La difficile emergenza da Covid-19 impone a tutti, ma soprattutto a chi ricopre ruoli istituzionali, come sta facendo Matteo Salvini in stretto contatto con molti amministratori della Campania, grande responsabilità e azioni concrete. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, per il bene della cittadinanza e dell’istituzione che rappresenta smetta di fare polemiche sterili che non contribuiscono a dare soluzioni serie”. Lo afferma il deputato europeo della Lega Valentino Grant.
“Il Governatore Vincenzo De Luca – aggiunge l’eurodeputato – con umiltà si adoperi ad aumentare la pratica dei tamponi al fine di curare i pazienti risultati positivi in tempi brevi, e acceleri i lavori del policlinico a Caserta, il potenziamento degli attuali ospedali e la riapertura di quelli maldestramente chiusi”.   


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]