Cronaca

Tragedia a Caserta: Bimbo di 4 anni cade dalla finestra e muore

Condividi

Un bambino di 4 anni, di nazionalità è romena, ieri pomeriggio, intorno alle 19, è precipitato da una finestra al quarto piano di un’abitazione di Caserta ed è morto in ospedale.

Per la Polizia si tratterebbe di un incidente. Un attimo di distrazione della madre, che si trovava in una stanza diversa insieme a un altro figlio, mentre il padre era fuori per la spesa.

Stando a quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe arrampicato su un tavolo dove era solito disegnare e, sporgendosi troppo, è precipitato sull’asfalto. La caduta è stata attutita dai fili di uno stendino ma sfortunatamente non tanto per evitare una serie di gravi fratture, tra cui al cranio.

Il bambino si è spento all’ospedale Civile di Caserta, trasportato da un’ambulanza scortata dalle volanti, dove i medici lo hanno intubato. Nonostante la gravità delle condizioni, sembrava che si potesse salvare ma, nel corso della notte, le sue condizioni sono peggiorate ed è deceduto.

È stata aperta un’inchiesta dalla Polizia ma sembrerebbe evidente che si sia trattato di una tragedia domestica. Disperati i genitori.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]