Regione Campania

Campania. Zinzi: “Finalmente stabilizzazione Lsu, ascoltata nostra battaglia”

Condividi

“La stabilizzazione dei Lavoratori socialmente utili in servizio presso la Protezione Civile e gli uffici del Genio Civile regionale è finalmente una risposta concreta alle legittime aspettative dei lavoratori che in questi anni hanno fornito un apporto indispensabile a settori strategici dell’amministrazione regionale. Con due diverse interrogazioni qualche mese fa chiesi conto all’assessore Palmeri del mancato avvio delle procedure di stabilizzazione. Siamo lieti che adesso si sia posto rimedio. Meglio tardi che mai”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]