22 Dicembre 2024
Territorio

CampoSud: “Raccolti 30.000 € per Ospedale Cardarelli. Acquistiamo 2.500 tute antivirali”

Condividi

“La campagna di solidarietà avviata dalle Associazioni CampoSud e Solid Onlus, in favore dell’Ospedale Cardarelli, ha raggiunto la cifra di circa 30.000 con la quale saranno acquistate 2.500 tute antivirali”.
Lo fa sapere in una nota l’associazione culturale per voce del proprio Presidente on. Marcello Taglialatela.
“Da napoletani e da rappresentanti della Destra Sociale vogliamo esprimere un sincero grazie a quanti hanno contribuito alla nostra iniziativa a favore dell’azienda ospedaliera Cardarelli.
Siamo concretamente al fianco dei medici, degli infermieri, dei volontari e di tutti gli operatori del comparto sanità che combattono in prima fila per salvare vite umane.
La raccolta fondi continua e le modalità per aderirvi sono indicate sulla nostra pagina facebook al link: https://www.facebook.com/CampoSud/“.
Conclude la nota dell’on. Taglialatela.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]