Coronavirus. Zinzi: “Bene Salvini, ok a delivery in Campania è buonsenso”
“L’anomalia campana del divieto del delivery per il cibo cucinato è diventato ormai un caso nazionale. L’intervento del segretario della Lega Matteo Salvini dà voce all’appello di pizzaioli e ristoratori. Una richiesta sacrosanta, da settimane una nostra battaglia, che risponde appieno alle esigenze di un settore importante che racchiude imprenditori e lavoratori stremati da questa prolungata chiusura. Consentire il delivery, in sicurezza, potrebbe essere un efficace modo per dare loro respiro in vista dell’avvio della Fase2”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.