Olivia riempie Conte di spremute d’arancia e vitamine
Da settimane Giuseppe Conte trascorre più tempo nel suo studio a Palazzo Chigi che a casa tra le braccia della compagna Olivia Paladino. “Nei rari momenti in cui Conte è a casa Olivia lo riempie di spremute d’arancia e vitamine”, fa sapere il settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip”.
La fidanzata del premier, d’altronde, è in pausa dal lavoro. La Paladino è manager all’Hotel Plaza, di proprietà del padre Cesare. L’albergo, che si trova a pochi metri da Piazza di Spagna, al momento è chiuso e la bella Olivia, fa sapere il super informato “Chi”, “resta blindata con la figlia Eva” nata da una precedente relazione.
Il premier ha un figlio, Niccolò, nato nel 2008 dal precedente matrimonio con l’avvocato di Stato Valentina Fico.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.