Cronaca

Saviano, auto contro le barriere della nuova zona rossa. Un ferito

Condividi

Saviano, 19 apr.- Quella strada l’aveva percorsa diverse volte, ma mai si era trovato di fronte quelle barriere di cemento. Quell’ostacolo, situato poco prima per delimitare  ha rischiato di essergli fatale.

Un automobilista di San Gennaro Vesuviano è rimasto ferito questa sera in località Spartimento a Saviano mentre stava entrando nella città divenuta da questa mattina zona rossa. L’uomo stava percorrendo, alla guida della sua Fiat Punto rossa, la strada che collega Saviano a Marigliano e Somma Vesuviana quando è finito contro le barriere di cemento.

Il conducente è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato in ospedale. Nell’impatto ha riportato alcune ferite ma riusciva comunque a respirare autonomamente.

Una conseguenza, dunque, del corteo effettuato in città dopo la morte per Coronavirus del sindaco, Carmine Sommese e che ha portato alla chiusura di Saviano.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]