Regione Campania

Reggia di Caserta, la proposta di Zinzi alla direttrice: “Bene ritiro logo, ora con la Fase2 apra il parco gratis ai casertani”

Condividi
“La rinuncia al contestato logo da parte della direttrice della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei, è una decisione di buonsenso che dimostra considerazione per il territorio”.
E’ il commento del consigliere regionale Gianpiero Zinzi che lancia una proposta in vista della Fase2.
“Apprendo con piacere anche della prossima riapertura del Parco reale che, vista la carenza di adeguati spazi verdi, rappresenterà una vera e propria boccata d’ossigeno per tutti. Per questo rivolgo un appello alla direttrice Maffei: consenta per tutto il periodo dell’emergenza l’accesso completamente gratuito al parco ai casertani, ovviamente sempre nel rispetto delle misure di ingresso e di permanenza che si riterranno più opportune nella fase di ripresa”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]