Regione Campania

Fase2: Caldoro, ripartire in sicurezza e con un piano economico

Condividi

Al via altre attività, dai parrucchieri ai fotografi 

“La Regione ascolti le sollecitazioni che arrivano dalle forze politiche, dalle associazioni di categoria”. Cosi Setefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, rilancia le battaglie di Forza Italia, Fratelli d’Italia e delle forze civiche. I gruppi consiliari campani hanno chiesto interventi e risposte per parrucchieri, barbieri, estetisti, toilettatori ed ancora per fiorai e fotografi.
“Per la fase due – dice Caldoro – serve un piano per le riaperture con misure economiche strutturali e non una tantum. Le attività devono riprendere con le necessarie norme di sicurezza e con risposte concrete sul versante tasse e fitti. Serve lavoro comune e buonsenso”

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]