Fase2: Schiano (Fdi) ora sostegno vero perché De Luca penalizza commercianti
“Le Istituzioni hanno il dovere di ascoltare le diverse forze politiche e soprattutto le associazioni. La Regione Campania con Vincenzo De Luca è sorda. Insensibile ai problemi veri.
Non è la strada”. Così Michele Schiano di Visconti, consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Campania.
“Sul cibo da asporto – ricorda – abbiamo indicato la direzione giusta ed abbiamo avuto ragione. Abbiamo avuto ragione sulle corse e le attività all’aperto. Lo sceriffo, che si è specializzato in battute ed errori, ci ascolti per non continuare a sbagliare. Faccia poche cose e semplici senza continuare con questa logica delle ordinanze a cavolo”.
“Sta complicando la vita a chi lavora, ogni attività ha bisogno di un commercialista ed un avvocato per provare a capire. Basta. Ormai – sottolinea – è uno ‘sclero’ al giorno.
Bisogna cambiare direzione per parrucchieri, barbieri e centri estetici. Per i fiorai ed i fotografi, più in generale per l’industria dei matrimoni e degli Eventi. E non è un piano da immaginare solo sulle riaperture, serve un piano per azzerare tasse e sostenere i fitti”.
“Adesso, si parta adesso perché Regione e Governo stanno mettendo in ginocchio interi settori” conclude.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.