American Laundry, Nonno (FDI): “lavoratori licenziati, chiederemo incontro in Prefettura”
“I lavoratori della American Laundry da questa mattinata risultano licenziati, non avendo la Regione Campania per gli stessi assicurato alcun passaggio di cantiere. Si tratta decine di operai messi in mezzo ad una strada e per i quali la Regione non può non trovare una soluzione. Licenziare persone, non garantendo il sostentamento a decine di famiglie, specie in questa fase storica, non è accettabile. L’Ente Regionale si faccia seriamente carico della questione.
Chiederemo a breve un incontro al Prefetto di Napoli con l’obiettivo di ottenere un intervento volto ad accelerare l’iter di ricollocamento”.
È quanto afferma in una nota Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d’Italia.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.