News Regionali

Policlinico di Caserta. Zinzi: “Se De Luca cerca un capro espiatorio non deve andare così lontano”

Condividi

“Questo improvviso interesse di De Luca sul Policlinico di Caserta è un’offesa all’intelligenza dei casertani. Nel 2017 promise che la struttura sarebbe stata completata nel giro di tre anni. Oggi prende atto del suo fallimento, addossa l’intera responsabilità sul Rettore dell’Università Vanvitelli e annuncia che tra due settimane prenderà provvedimenti se i lavori non ripartono. Evidentemente non ha ancora riposto il lanciafiamme, sarebbe da chiedergli però come mai non l’abbia mai usato in questi cinque anni. Se quello che cerca è un capro espiatorio, in fondo non deve cercarlo così lontano: il colpevole è lui che si ricorda di Caserta solo perché è in campagna elettorale”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]