25 Novembre 2024
News Regionali

Il dottore Ascierto candidato alla regione Campania

Condividi

Circola in queste ore insistentemente la notizia che l’illustrissimo dottore sia il prossimo candidato alla regione Campania.

Ecco chi è Paolo Antonio Ascierto, medico oncologo del Pascale di Napoli che usa il Tocilizumab contro il coronavirus.

Paolo Ascierto, nato a Solopaca l’otto Novembre, 1964, è un medico oncologo e ricercatore italiano.

La sua attività clinica e di ricerca si concentra  sulla prevenzione e cura del cancro. In  particolare si occupa di melanoma e di immunoterapia dei tumori.

La vita di Paolo Ascierto è costellata di successi conseguito grazie ad uno studio costante sulla lotta e prevenzione ai tumori. Attualmente è Direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori G.Pascale di Napoli. E’ anche  il Presidente della Fondazione Melanoma.

[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2020/05/Dott.-Paolo-Antonio-Ascierto-Oncologo-e-ricercatore-italiano.pdf” title=”Dott. Paolo Antonio Ascierto – Oncologo e ricercatore italiano”]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]