5 Gennaio 2025
PoliticaPolitica Interna

Lega dei Circoli per il Meridione: Vittorio Serrapica alla guida della Campania Nominato dal Presidente Nazionale Tiziana Demma

Condividi

“Nella settimana della Legalità dedicata alla memoria di Giovanni Falcone e di tutti gli Eroi caduti nello “Spirito di servizio”, un segnale forte e chiaro alla politica di questi ultimi tempi, partendo dalla Campania.

Serve una nuova generazione di politici che riportino la stessa allo “Spirito di servizio”, alla Democrazia, al Dialogo e alla Legalità. Allora possiamo parlare di una Comunità equa, giusta e responsabile. I Circoli sono il luogo di incontro e di consolidamento di questa nuova classe politica partendo dalla valorizzazione di quella stessa Società civile che costruisce Comunità riportando al centro la Persona e i suoi bisogni.
I Circoli hanno come obiettivo la promozione e lo sviluppo del Sud attraverso i valori della Legalità e della Giustizia rilanciando così una sfida importante a tutto il nostro Paese. Un atto di chiarezza e una sussunzione di responsabilità dovuta. Auguriamo buon lavoro a Vittorio Serrapica, classe 1980, Ingegnere dell’Ordine di Napoli, cittadino di Pompei, sede del più grande Parco archeologico, attivo sul Territorio come Professionista e come Politico con diversi progetti e iniziative, traduzione operativa della sua capacità di ascolto e di azione nella sua Comunità di appartenenza”.

E’ quanto dichiara in una nota Tiziana Demma, Presidente della “Lega dei Circoli per il Meridione” nell’ufficializzare la nomina dell’ing. Vittorio Serrapica alla guida della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]