22 Novembre 2024
News Regionali

Coronavirus, Beneduce: “Recovery Fund segnale di speranza”

Condividi

“Il Recovery Fund rappresenta senz’altro un segnale di speranza per il Paese e per il Sud. L’Italia, tra gli stati più colpiti dalla crisi, sarà il primo beneficiario con 172 miliardi di euro. Uno strumento indispensabile per favorire la ripartenza dei nostri territori”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliera regionale e componente dell’Ufficio di Presidenza dell’assemblea campana.
“Occorre ora attivare tutte le procedure per accelerare al massimo i tempi. Serve un’iniezione di fiducia nel tessuto sociale e produttivo del Paese”, aggiunge. “E’ importante spiegare bene all’Europa come si intende spendere questa ulteriore risorsa. Quali riforme ed investimenti si ritiene di dover fare per tirare l’Italia fuori dalle secche”. “Sono sicura che gli italiani sapranno moltiplicare con i loro sforzi e le loro laboriose idee le opportunità che il Recovery Fund darà loro”, conclude Beneduce.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]