Regione Campania

Zinzi: “La mia scelta per dare più forza al nostro territorio. Terra dei Fuochi, disabilità e impegno per precari le nostre priorità”

Condividi

“Il 5 giugno di cinque anni fa dei malviventi sequestrarono mia sorella e mia nipote per ore, da allora è cresciuta in me l’idea che la sicurezza sia un tema sul quale non si possono fare sconti. Oggi vuol dire evitare che alle imprese arrivino prima gli usurai delle istituzioni come purtroppo sta accadendo. Se ho scelto di entrare nella Lega è anche per queste ragioni”.

Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi che oggi ha ufficializzato la sua adesione alla Lega alla presenza del segretario Matteo Salvini e del coordinatore regionale Nicola Molteni.

“C’è la volontà – ha aggiunto Zinzi – di costruire un grande progetto nel campo del centrodestra che coniughi percorsi diversi. Siamo pronti a portare il nostro contributo in termini di idee e valori, a cominciare dalle battaglie che ho condotto in questi anni in Consiglio regionale. Sostegno alla disabilità, impegno per i precari della Sanità e Terra dei Fuochi sono stati e saranno i nostri temi. Ma la sfida più importante – ha concluso – è liberare questa Regione dalle chiacchiere di Vincenzo De Luca. Alla Campania serve concretezza e buon senso e un Governo regionale all’altezza delle sfide che ci attendono”.



ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]