26 Novembre 2024
Cronaca

Avellino, rissa in strada: sei persone denunciate

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino, a conclusione di un’indagine scaturita a seguito di una furibonda lite, hanno denunciato sei persone ritenute responsabili di “Rissa”.
La zuffa, divampata dopo un alterco scaturito per futili motivi, è avvenuta in serata nel pieno centro del capoluogo irpino.
Grazie all’attività sviluppata dai Carabinieri, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio nonché dalla visione delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, si è giunti all’identificazione delle quattro donne e due uomini (di cui tre del luogo e tre del serinese) che nell’occorso riportavano varie escoriazioni, giudicate con pochi giorni di prognosi.
Alla luce delle evidenze emerse, per i 6 giovani (di età compresa tra i 20 e i 26 anni) è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 588 del Codice Penale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]