Regione Campania

Nonno (Fdi): “vicino alla Polizia Penitenziaria da oggi in stato di agitazione”

Condividi
“La mia vicinanza e solidarietà al corpo di Polizia Penitenziaria che in Campania, a margine delle incresciose accuse mosse agli agenti operanti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, ha deciso giustamente di porsi in stato di agitazione in tutte le carceri presenti sul territorio e di disertare il servizio mensa ordinario come segnale di protesta.
Un corpo che vive le mille difficoltà correlate agli ambienti carcerari, al quale scarseggiano strumenti e mezzi e che in questa fase pare totalmente abbandonato dal Governo e dalle Istituzioni.
Mi sarei aspettato che qualcuno in parlamento si inginocchiasse in questi giorni come gesto di solidarietà verso la nostra polizia penitenziaria. Come mai non è successo?”.
È quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d’Italia.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]