Nonno (FDI): “pago avvocato a poliziotti accerchiati da tossici delinquenti a Napoli, qualora qualcuno li quereli”
“Sono vicino alle forze dell’ordine ed agli operatori di polizia accerchiati ieri sera in Piazza Bellini a Napoli da un gruppo di tossici delinquenti dei centri sociali mentre erano intenti a compiere il proprio dovere.
Piena solidarietà e sostegno agli agenti. Qualora debbano essere denunciati da qualche drogato che ieri li ha accerchiati provvederò personalmente a pagare il legale che possa difenderli in udienza.
Di questi tempi, purtroppo, va a finire spesso che i mascalzoni vengono risparmiati ed i poliziotti che fanno il proprio dovere vengano inquisiti. Se così dovesse essere fornirò personalmente un legale pagato da me”.
È quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d’Italia.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.