22 Novembre 2024
News Regionali

Taglialatela (Campo Sud): “buonsenso centrodestra. Competenza ed onestà di Caldoro opposte ad arroganza e faciloneria di De Luca”

Condividi

“Ho sempre creduto e sperato nel buonsenso dei leader del centrodestra e la scelta, anche se tardiva, di Stefano Caldoro quale candidato presidente del centrodestra lo riprova.

La serietà, la competenza e l’onesta’ di Caldoro sono l’esatto contrario dell’arroganza, della facinoleria e della volgarità di De Luca”.

È quanto dichiara in una nota l’on. Marcello Taglialatela, Presidente della associazione Campo Sud.

L’ esponente della destra sociale rammenta come sin dal primo momento Campo Sud abbia “sostenuto la necessità di affidare a Caldoro il compito di battere il candidato del centro sinistra Vincenzo De Luca. I problemi della Campania si sono notevolmente accresciuti anche a seguito della pandemia e non è possibile affrontare una realtà drammatica oltre ogni limite con barzellette, ordinanze farlocche ed enormi sprechi di risorse pubbliche sui quali (vedi ospedali Covid) indaga la Magistratura . Ci vuole ben altro”, conclude il Presidente di Campo Sud.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]