“Giustizia per i bimbi di Bibbiano”
“Quello che a sinistra è stato definito un semplice raffreddore ha prodotto 24 richieste di rinvio a giudizio. Su Bibbiano attendiamo le sentenze, come è giusto che sia, ma dal Pd e dintorni dovrebbero farsi un esame di coscienza per l’arroganza e la superficialità con cui hanno liquidato il dolore di troppe famiglie”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la richieste di rinvio a giudizio per l’inchiesta Angeli e Demoni.
“Da tutto, ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare. Era atto dovuto per il ministero eseguire l’inchiesta e il tribunale minori di Bologna si è messo a completa disposizione degli ispettori. Sono certo che il ministero, nella persona del ministro Bonafede, stia già valutando la costituzione di parte civile, in primis nell’interesse dei bambini, unico a cui il Tribunale minori, il sottoscritto tanto quale suo presidente ma anche quale padre biologico e adottivo, come i giudici minorili di Bologna, hanno sempre e unicamente prestato la dovuta attenzione ed, anche, per ridare all’utenza fiducia nella figura del giudice dei minori”.
Lo ha detto il presidente del tribunale per i Minorenni di Bologna, Giuseppe Spadaro, interpellato sulle richieste di rinvio a giudizio nell’inchiesta sugli affidi nella Val d’Enza Reggiana.
Lo ha detto il presidente del tribunale per i Minorenni di Bologna, Giuseppe Spadaro, interpellato sulle richieste di rinvio a giudizio nell’inchiesta sugli affidi nella Val d’Enza Reggiana.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.