Regione Campania

Taglialatela (campo Sud): “Scandalo ospedale covid: nuova perquisizione”

Condividi

“La procura di Napoli continua ad acquisire gli atti di gara e tutte le informazioni relative alle attrezzature presenti e mancanti relative alle gare sulle quali ho già presentato quattro esposti alla magistratura. Quello che oggi i carabinieri ganno acquisito sarà utile per l’inchiesta già in atto.

Ho la convinzione che il presidente De Luca ed il direttore Verdeoliva non stiano facendo sonni tranquilli.

Lo spreco di danaro pubblico e le palesi irregolarità delle gare espletate fatalmente inchioderanno alle loro responsabilità chi ha speculato in nome dell’emergenza sanitaria”.

Queste le dichiarazioni rilasciate dallo storico esponente della destra sociale napoletana.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]