Ricerca: Gruppo Caldoro, vaccino sul cancro in tre anni? No al cabaret sulla salute
Mancare di rispetto alle famiglie è roba da farabutti
“Sul vaccino per il cancro De Luca va oltre ogni limite di buonsenso”. Così il Gruppo ‘Caldoro Presidente’ in Consiglio regionale della Campania.
“Già nel 2016 aveva detto ‘in due anni il vaccino per il cancro’. Dopo quattro anni – ricordano dal gruppo consiliare – ripete ‘in tre anni il vaccino per il cancro’. Dia i numeri su tutto, si dedichi al cabaret ma non su questo, non sulla salute”.
“Non manchi di rispetto alla comunità scientifica e soprattutto ai malati ed alle loro famiglie. È roba da farabutti” concludono
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.