Territorio

Nonno (Fdi): “vicino ad Usip nella battaglia a tutela degli agenti feriti a piazza Bellini”

Condividi

“Sono vicino e faccio mia la battaglia annunciata oggi dal sindacato Usip a tutela degli agenti di polizia accerchiati qualche settimana fa in piazza Bellini da un gruppo di facinorosi facenti parte dei centri sociali di Napoli, affinché non passi il messaggio sbagliato che chi rappresenta l’anti-stato possa aver la meglio sullo Stato.

Le donne e gli uomini in divisa vanno tutelati senza se e senza ma, anche dagli attacchi vergognosi perpetrati da chi rappresenta le Istituzioni come, nel caso di specie, quelli portati avanti da esponenti di Insurgencia che sono all’interno delle giunte e dei consigli a guida DeMa”.

È quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d’Italia.



ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]