23 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Nonno (Fdi): “vietare adozione di cani potenzialmente aggressivi a pregiudicati. Serve intervento legislativo”

Condividi

“Fermo restando il mio amore smisurato per gli amici a 4 zampe e, contestualmente, la mia vicinanza agli agenti rinviati a giudizio dopo essere stati costretti, nell’esercizio delle proprie funzioni, ad eliminare un cane di razza Pitbull che li ha aggrediti per difendere il proprio padrone pregiudicato, vi è bisogno di mettere in campo un intervento legislativo che miri a vietare l’adozione di cani potenzialmente aggressivi da parte di soggetti pregiudicati. La magistratura, nel caso di questi agenti, farà il suo corso, sicuro che possano essere scagionati da ogni accusa, ma un intervento legislativo è assolutamente indispensabile”.

È quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d’Italia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]