Regione Campania

Napoli, Nappi (Lega) “Campo rom pericoloso, ora sgombero immediato”

Condividi

“Gli insediamenti rom, come quello abusivo di Scampia dove sono stati attestati tre casi Covid, rappresentano un pericolo per la salute dei cittadini. Le carenze igienico sanitarie e di degrado, infatti, trasformano i campi in vere e proprie bombe sanitarie a orologeria. Per questo va sgomberato al più presto. Salvaguardare la salute dei campani, soprattutto in un momento storico così complesso come quello che stiamo vivendo, dovrebbe essere la priorità per qualunque amministratore di buonsenso. Spiace invece, dovere constatare ancora una volta, l’assoluta inadeguatezza e incapacità delle istituzioni locali nel gestire questa fase. Occorre concretezza contro chi fa come Ponzio Pilato e se ne lava le mani”.

Lo scrive in una nota Severino Nappi, Lega Campania.

 

 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]