Regione Campania

Regionali, Nappi (Lega): “M5S voterà De Luca, voto è occasione per far cadere Conte”

Condividi

“I grillini voteranno De Luca per paura che una sconfitta alle regionali faccia cadere il governo Conte. Sono in atto patti di desistenza nelle regioni, compresa la Campania dove Grillo inviterà al voto disgiunto. Inoltre a Pomigliano d’Arco si farà l’accordo tra PD e M5S. Questo significa che queste elezioni regionali sono decisive per mandare a casa una maggioranza legata solo da una smania di potere che ha prodotto solo guai. In Campania i numeri spiegano più di qualsiasi opinione. I dati economici della Campania sono drammatici: sono già 20.000 le aziende che hanno cessato l’attività e ne sono a rischio altre 45.000, il fatturato delle nostre imprese è crollato di decine di miliardi di euro. Le ricette della sinistra e dei Cinquestelle sono fallite, la Lega si candida a rappresentare  gli italiani e i campani garantendo le stesse condizioni”. 

Così in una nota Severino Nappi della Lega Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]