Fase 3, Coppola (Sind. Liveri): a Liveri nuove aree pic nic nel Parco degli Ulivi, promuoviamo convivialità’ sociale
Nuovi spazi di aggregazione post-Covid a Liveri (Na), via libera alle nuove aree pic nic del Parco degli Ulivi, nelle immediate adiacenze del Santuario di Santa Maria a Parete.
A realizzarle ci ha pensato, riutilizzando materiale riciclabile, a partire dal legno, l’amministrazione comunale della cittadina napoletana guidata da Raffaele Coppola.
“Realizziamo un nuovo spazio di aggregazione familiare e sociale, lo facciamo in piena sicurezza rispettando le prescrizioni sul distanziamento, garantendo una costante sorveglianza grazie all’impegno della guardiania del parco che assicurerà il rispetto della normativa anti-Covid”, spiega il primo cittadino liverese Raffaele Coppola.
“Con un impegno di spesa pari a zero, nell’assoluto rispetto e valorizzazione dell’ambiente – aggiunge Coppola –, rilanciamo luoghi di incontro e convivialità sociale e familiare particolarmente utili dopo i lunghi mesi che ci hanno visti costretti in casa”, conclude Coppola.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.