15 interdittive antimafia a Napoli
Prosegue l’attività del prefetto a tutela dell’economia dal rischio infiltrazioni criminali
Saranno estromesse da qualsiasi rapporto di natura economica con le amministrazioni pubbliche, le 15 imprese raggiunte da altrettante ordinanze interdittive antimafia firmate oggi dal prefetto di Napoli Marco Valentini.
Le aziende, con sede nelle aree nord di Napoli e di Castellammare di Stabia, operavano principalmente nei settori della sanità privata, dei lavori di restauro, degli impianti elettrici, dei trasporti e delle onoranze funebri.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.