22 Novembre 2024
News Regionali

+Europa e PLI in sintonia in Campania a sostegno di De Luca presidente

Condividi

COMUNICATO STAMPA

Crediamoci, insieme

Il Partito Liberale e’ impegnato a promuovere i temi politici liberali ed europeisti in queste elezioni regionali nel segno del comune riconoscimento , anche storico, dei valori comuni alla famiglia politica liberaldemocrartica europea.

Grazie ad un contatto Nazionale le due compagini, +Europa e PLI  si sono trovate in sintonia in Campania grazie alla lungimiranza del Vice Segretario Nazionale Piercamillo Falasca e al Commissario e Consigliere Nazionale Stefano Maria Cuomo. La sintesi è stata condivisa intorno al simbolo +Campania in Europa ma anche su politiche nazionali che occorre contrastare dai territori, vedi la necessità di uno Stato Minimo per valorizzare la libertà economica per i giovani, artigiani e Partite IVA. Insomma si vogliono contrastare vizi assistenzialisti che questo governo continua a produrre e difendere. Insieme ci crediamo e siamo consapevoli che un Europa federale e delle macroregioni sarebbe la soluzione giusta per recuperare i nostri territori, la nostra regione.

Crediamo nella Campania protagonista in una Europa delle Regioni piu’ democratica e vicina alle esigenze reali dei cittadini europei.

I nostri candidati che collaboreranno nella lista +Campania in Europa, dopo una difficile ma non impossibile selezione saranno, su Napoli e Provincia, gli Avv. Anna BATTAGLIA e Francesco AVOLIO, su Caserta e Provincia il Segretario Provinciale PLI, Pasquale CAPALDO e la Dott.sa Lucia GRANATELLO ai quali è stato proposto di essere la testa di lista.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]