Regione Campania

Coronavirus: Nappi (Lega),”De Luca invece di spaventare i campani faccia funzionare sanità”

Condividi

“De Luca vorrebbe essere rieletto a colpi di allarmismo, ma questa volta non lo sostiene neanche il suo governo”, così Severino Nappi, candidato alle regionali della Campania con la Lega, in merito alla possibile chiusura dei confini campani paventata dal governatore Vincenzo De Luca.

“E, dopo che il premier, due presidenti di Regione del suo partito, Bonaccini e De Rossi, gli hanno sbattuto in faccia un secco no” ricorda Nappi “Cade il velo della propaganda becera deluchiana sulla pelle dei Campani. Il governatore De Luca, pur di raccogliere voti, non esita a danneggiare l’economia campana e diffonde la paura tra i cittadini senza preoccuparsi di garantirne la salute” conclude Nappi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]